Il concerto di Radio Italia arriva su Italia 1

Lo scorso 14 maggio in piazza del Duomo a Milano ha avuto luogo un meraviglioso concerto, il concerto di Radio Italia che ha in questo festeggiato il suo 30esimo compleanno.

Molti i nomi importanti del panorama musicale italiano che hanno preso parte a questo concerto, nomi come Laura Pausini, Biagio Antonacci, Pino Daniele, Max Pezzali, Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, Negrita, Tiziano Ferro, J-Ax, Gianni Morandi, Modà. L’evento è stato condotto da Enrico Ruggeri e Belen Rodriguez. Coloro che erano presenti a questo concerto hanno parlato di un evento davvero emozionante in cui questi grandi big della musica italiana hanno cantato con il cuore le loro più importanti canzoni, un evento che purtroppo molte persone si sono perse. Fortunatamente arriva in nostro aiuto Italia 1 che ha deciso di mandare in onda il concerto in modo da offrire a tutti la possibilità di poterlo gustare appieno.

Il concerto sarà mandato in onda mercoledì 25 luglio e mercoledì 1 agosto a partire dalle ore 23,50 circa. Se anche voi non eravate presenti a questo meraviglioso concerto segnatevi queste date sul calendario e non perdete l’occasione di emozionarvi insieme alla più bella musica italiana gustando uno spettacolo semplicemente meraviglioso, uno degli spettacoli più belli che Milano abbia avuto modo di ospitare negli ultimi anni.

1 Commento su Il concerto di Radio Italia arriva su Italia 1

  1. “Ci stai o non ci stai ?”, il tormentone estivo di Aldo D’Agostino

    Aldo D’Agostino presenta il nuovo disco per l’estate 2012 dal titolo “Ci stai o non ci stai?”, composto da lui e da Roberto La Fauci che è anche l’arrangiatore.
    Il brano è stato prodotto dalla NB di Messina ed è stato sponsorizzato dall’Explorer Informatica sempre di Messina.
    Il brano leggero e frivolo, parla dell’antica proposta di corteggiamento, di un ragazzo ad una ragazza: “Ci stai o non ci stai ?”
    Il brano è già in vendita su itunes e su altri 400 negozi digitali in tutto il mondo.
    Aldo si prepara al Tour estivo che si svolgerà nella sua provincia e si concluderà a Messina.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.