Marco Mengoni pensa ad un nuovo album e alla collaborazione con Elisa

Un tour teatrale che ha attirato grandi complimenti, mettendo d’accordo pubblico e critica, e una lunga serie di successi che hanno fatto di Marco Mengoni uno dei veri fenomeni della musica italiana del momento. Intervistato da Tgcom24 il cantante vincitore di X Factor 3 ha parlato proprio del suo grande tour e soprattutto ha voluto anche rende merito al suo lavoro svolto con Elisa ed il compagno Andrea Rigonat.
“Questa esperienza è servita anche per mettere a fuoco quello che potrebbe essere il prossimo album. Ossia una bella miscela tra r’n’b e pop”.

Non trova quindi il tempo di riposare, perché sembra già essere al lavoro per il a e magari, perché no, includere anche una collaborazione proprio con Elisa: “Lei e il compagno Andrea Rigonat sono molto occupati al momento. Il tour l’abbiamo messo su praticamente su Skype ma c’è stato un giorno in cui ci siamo ritrovati in studio per una jam session. E’ stato fantastico! Voglio ricreare quei momenti e spero che Elisa sia disponibile per il disco”.
Per l’album, alcuni brani, sarebbero già pronti, ora manca solo un po’ di concretezza per dare inizio a questo progetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.