Un Sanremo più popolare per Fabio Fazio

Fabio Fazio ha condotto il Festival di Sanremo nel 1999 e nel 2000 e adesso si sta preparando alla nuova edizione del prossimo anno che lo vedrà ancora una volta salire su quel palco tanto importante, palco a cui tanti conduttori vorrebbero poter arrivare un giorno. Fabio Fazio quel palco se lo merita davvero perché è un conduttore serio ma allo stesso tempo capace di fare ironia e di far divertire il pubblico, un conduttore mai eccessivo che sa benissimo quello che il pubblico vuole e che infatti ha già qualche piccola idea in mente per dare nuovo slancio al programma.

Fabio Fazio ha infatti affermato: “Voglio fare un Sanremo molto allegro e leggero e che mette in scena il talento a qualunque livello a cominciare dalla bellezza che ha ragion d’essere solo se accompagnata dal talento, altrimenti è un tatuaggio inutile. Voglio fare un Sanremo come quando c’erano i 45 giri. Stiamo pensando alla gara e forse anche a rivedere le regole”.

Si torna un po’ indietro nel tempo quindi a quando il Festival di Sanremo era davvero una vetrina per la bellezza, per l’eleganza e per la musica davvero ben fatta, un cambiamento un po’ retrò che forse tutto il pubblico italiano attendeva ormai da tempo. Amanti della musica insomma mettetevi subito un trepidante attesa, il prossimo Festival di Sanremo sarà sicuramente eccezionale!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.