Amici 11 – Ottavio De Stefano vs Marco Carta: “Da lui non prenderei nulla”

Forse questo Ottavio De Stefano si è montato un po’ troppo la testa: il bel cantante secondo classificato ad Amici 11, in una sua recente intervista a Tv Sorrisi & Canzoni aveva speso parole non troppo carine contro un altro ex allievo del talent show di Maria De Filippi, ovvero Marco Carta, dicendo che da lui “non prenderebbe nulla”. Che significa?
Ottavio aveva fatto apprezzamenti in merito ad altri Big del programma, compresa Emma Marrone, Antonino e Alessandra Amoroso, ma in merito a Carta ha esplicitamente detto di non aver nulla da prendere.

Carta ha dimostrato di avere un caratterino davvero pepato e su Facebook ha risposto come si deve al crooner italiano: “Dire ‘Da Marco Carta non prenderei nulla” è una frasetta un po’ dura detta da una pulce… Ho imparato ad amare chi mi odia e a prendere esempio dai migliori, dai grandi”.
E forse Ottavio non fa parte di questi?
Bè sicuramente c’era un po’ troppa arroganza…capiamo bene la rabbia e forse la delusione ricevuta da Marco.
E voi da che parte state?

Foto: VanityMusic

4 Commenti su Amici 11 – Ottavio De Stefano vs Marco Carta: “Da lui non prenderei nulla”

  1. sensa dubbio dalla parte di Marco, avete ragione questo Ottavio è solo un montato, sicuramente sarò una meteora che tra qualche mese scomparirà

  2. Beh, non conosco bene questo Ottavio, ma sinceramente cosa dovrebbe prendere da Marco Carta?Marco Carta ha dimostrato nelle ultime sfide di Amici di non saper cantare.Una capra che bela produce un suono migliore di quello che esce dalla sua voce.Ottavio e’ stato molto onesto, io avrei detto lo stesso!

  3. ma cristian sei fuso marco carta eè il piu conosciuto ini talia e invece ottavio mai e solo una pulce ed eè falso forza marco sei grande

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.