Lady Gaga è stata punita: colpita in testa mentre cantava Judas

Per mesi, dopo l’uscita del suo singolo “Judas“, Lady Gaga venne etichettata come blasfema, attirando su di se tutta la rabbia di Chiesa e dei religiosi. Con il passare del tempo la polemica si è messa a tacere ma sembra che la cantante pop abbia “ricevuto la sua punizione“.
Ovviamente si scherza, lo facciamo solo per sdrammatizzare: la bella cantante italo-americana si trovava nell’arena Vector di Auckland, in Nuova Zelanda dove si stava esibendo in concerto.
Improvvisamente è stata colpita da una sbarra di metallo che teneva nelle mani il suo ballerino, ma vogliamo precisare che si trattava di un colpo accidentale!

Lady Gaga ha barcollato un po’ toccandosi il capo e dopo poco ha ripreso da vera professionista per poi spiegare l’accaduto poco dopo ai suoi “piccoli mostri”: “Dovete scusarmi se dò un po’ i numeri stasera Non so se avete visto ma ho appena sbattuto la testa e credo di essere un po’ stordita. Ma non vi preoccupate finirò lo spettacolo”.
Incredibilmente nessuno poteva sapere che Gaga avesse una commozione vedendola continuare ad esibirsi: subito dopo il concerto è stata la parrucchiera della pop star a fornire nuove notizie: “Gaga ha una commozione ma sta bene. Vuole che sappiate che vi ama. Io avrò cura di lei. Non posso credere che sia arrivata in fondo allo show”.

Video dell’incidente

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.