“Solo un’ora”, il primo singolo di Ottavio

Ottavio si è classificato secondo al talent show Amici di Maria De Filippi, un ragazzo che ha dimostrato di avere un grande carisma, di riuscire a stare davvero molto bene sul palco, di avere sicurezza e creatività oltre che una grande e bellissima voce.

Adesso per lui è arrivato il momento di mandare in radio il suo primo disco e di mostrare a tutti anche il suo primo video, il video della canzone “Solo un’ora“, un’esperienza nuova per questo giovane cantante che si affaccia adesso nel mondo della musica e che deve ancora scoprire tutti i segreti di questo lavora artistico che ha deciso di intraprendere.

In questi giorni Ottavio ha raccontato ai giornalisti di Tg Com 24 tutte le emozioni provate: “Un’esperienza nuova e molto eccitante. Nonostante le telecamere mi siano diventate ormai familiari, ho avuto dei momenti di imbarazzo, soprattutto quando danzavo con la mia partne. […] Inoltre volevo ringraziare tutti i ragazzi che erano presenti quel giorno, con i quali ho passato dei momenti pieni di lavoro ma soprattutto di divertimento. Il singolo ‘Solo un’ora’ è un pezzo swing, rivisitato in chiave moderna. Una fotografia di un sogno d’amore consumato in una Milano degli anni 50. E nel ritorno al presente non rimane che l’ebrezza d’amore che trasforma il tempo in un attimo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.