Alessandra Amoroso vince anche i Wind Music Awards

Alessandra Amoroso è in assoluto la cantante più amata in Italia, una cantante che è riuscita ad ammaliare tutti sia il pubblico maschile che quello femminile, sia la fascia più giovane degli spettatori che le persone adulte, una cantante che è riuscita a conquistare tutti grazie alla sua voce intensa, calda e capace di emozionare in modo intenso ma anche grazie al suo modo di fare sempre gentile, allegro, spensierato e semplice.

Alessandra ha dimostrato di essere una ragazza acqua e sapone che ama stare in compagnia dei suoi fan e che ama in modo intenso la musica, una ragazza che nonostante tutti i suoi intensi successi riesce anche sempre ad emozionarsi e l’abbiamo infatti vista più volte piangere sul palco. Alessandra Amoroso è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria di Amici di Maria De Felippi nel girone big ma non è tutto, è riuscita ad aggiudicarsi infatti anche la vittoria dei Wind Music Awards perché il suo cd “Ancora di più – Cinque passi in più” è ormai diventato infatti addirittura un multiplatino.

Alessandra è salita quindi ancora una volta sul meraviglioso palco dell’Arena di Verona insieme a molti altri big della musica italiana, non solo la sua grande amica Emma ma anche Laura Pausini, Jovanotti, Antonello Venditti, Noemi, per ritirare il suo premio. Che cosa possiamo dire? Possiamo solo dire ad Alessandra di continuare ad essere se stessa perché questa è sicuramente la carta vincente del suo intenso successo.

1 Commento su Alessandra Amoroso vince anche i Wind Music Awards

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.