Kekko Silvestre parla di Emma Marrone: “Abbiamo definitivamente chiarito”

Quel che è successo tra Kekko Silvestre ed Emma Marrone subito dopo il Festival di Sanremo 2012 sembra già essere stato archiviato: il leader dei Modà aveva perso le staffe per non essere stato contattato telefonicamente dalla cantante pugliese, la quale ha solo ritardato il gesto!
Dopo mesi Kekko torna a prendere parola per poter dire la sua in merito alla bella Emma, donna del momento non solo grazie al serale di Amici 11 ma anche per il gossip del momento con la nuova love story tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, suo ex.

Intervistato da Tgcom il cantante ha di nuovo parlato di quel suo sfogo su Facebook che ha dato il via alla loro lite mediatica, spiegando che tutto è tornato a posto, come era giusto che fosse!
Per colpa della sua impulsività stava rischiando di mandare a monte una bellissima conoscenza e soprattutto una fortunata collaborazione con la stella di Amici.
“Abbiamo definitivamente chiarito. In quel caso lì ha scritto Frankie dettato dall’impulsività. Chiariamo subito, sapevo benissimo quel che stavo dicendo ma era una reazione a caldo proprio perché sono molto legato ad Emma. In genere quando ci sono persone di cui non me ne frega nulla non faccio nomi e non reagisco. In quel caso avevo vissuto in simbiosi con lei durante il suo Sanremo e dopo la vittoria giustamente era presa da mille cose e non ci siamo sentiti e mi sono arrabbiato”.
In parte ha ragione perché è solo quando si tiene troppo ad una persona che si finisce per commettere errori come questo, l’importante è accorgersene e saper chiedere scusa, e lui sembra averlo fatto!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.