Amici 11 – Pierdavide Carone sostiene Emma Marrone nella finale di stasera

Purtroppo il cantautore Pierdavide Carone non è riuscito ad arrivare alla semifinale di ieri di Amici 11, ha dovuto arrendersi ed ora non può fare altro che godersi l’ultima puntata del talent da casa, tifando per la sua preferita. Chi sarà mai?
Intervistato da Style.it il ragazzo parla della competizione tra Big, ovvero gli ex allievi di Amici, e ammette di voler vedere Emma Marrone sul gradino più alto.
Tra i big il cuore mi porta a dire Emma, ma per come si sono susseguite le carriere probabilmente dovrei dire Alessandra Amoroso, ha fatto un cammino più alto rispetto a tutti noi“.

E’ sereno nonostante la sua eliminazione, non si sente un “prodotto da talent”, del resto lo ha già ampiamente dimostrato partecipando a Sanremo 2012 con Lucio Dalla, il quale ha creduto in lui, elevandolo in qualche modo al livello di giovane cantautore pieno di talento.
Ad Amici 11 ha portato le sue canzoni, come già fece due anni fa come allievo: da “Di notte” a “La ballata dell’ospedale”; quest’anno ha presentato “Basta così” e “Il male e Dio”.
La sua carriera è in grande discesa e sicuramente Pierdavide di strada ne farà davvero moltissima!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.