Britney Spears sceglie abiti realizzati nel carcere di San Vittore

Britney Spears è una cantante eccezionale che durante i suoi concerto offre ai fan la possibilità non solo di ascoltare tutte le sue canzoni ma di partecipare ad uno show a tutti gli effetti fatto anche di musica, di scenografie mozzafiato e di tanti abiti di scena.

E in questo periodo Britney Spears torna a far parlare di sé proprio per la scelta degli abiti di scena perché Britney ha deciso di affidarsi niente meno che alla Cooperativa Alice, la cooperativa cioè che gestisce un laboratorio di sartoria all’interno del carcere di San Vittore. Sono ben tre gli abiti che i carcerati hanno realizzato per Britney, tre abiti di scena che sarà possibile vedere durante i suoi concerti.

Quella di Britney Spears è una scelta sicuramente molto stravagante dobbiamo ammetterlo ma è una scelta di tutto rispetto anche perché grazie a lei e alla sua notorietà coloro che lavorano in carcere e che cercano come meglio possono di reinserirsi nella società hanno la possibilità di farsi conoscere, hanno la possibilità di essere visti come delle persone e non più solo come dei carcerati. Un bel gesto insomma quello che Britney Spears ha deciso di fare, un gesto che sicuramente le rende molto onore. E poi a sentire le voci che circolano sembra davvero che questi abiti siano sexy e glamour proprio come piace alla nostra bella cantante!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.