Tutto l’affetto per Emma Marrone

Emma Marrone è ormai una cantante di grande successo. Il pubblico aveva iniziato ad amare la sua grinta e il suo talento già durante il talent show Amici di Maria De Filippi dopo il quale Emma è riuscita anche ad aggiudicarsi un secondo posto al Festival di Sanremo con i Modà e la vittoria di questo prestigioso festival quest’anno con la canzone “Non è l’inferno”. Emma con il passare del tempo si è mostrata al pubblico come una persona sincera, determinata, coraggiosa, una persona che non ha solo un grande talento ma che ha anche un immenso cuore, una persona a cui tutto il pubblico ma anche tutti i giornalisti si sono affezionati tanto.

In queste settimane il gossip che vede Emma vittima di tradimento da parte del fidanzato Stefano che ha già iniziato una storia d’amore con Belen è stato davvero molto forte, un gossip che ha portato il pubblico a schierarsi dalla parte di Emma.

Nessuno ama i tradimenti infatti, nessuno ama che vengano fatti in modo tanto privo di tatto, nessuno ama che la sofferenze di qualcuno venga pubblicamente messe alla gogna. L’affetto del pubblico di fa sentire durante le apparizioni di Emma ad Amici con applausi, commozione da parte dei giornalisti e degli insegnanti della scuola, fischi non appena Stefano e Belen entrano sul palco e tanto tanto calore. Emma dalla sua parte sta facendo di tutto per mostrarsi ai suoi fan come una donna forte e capace di affrontare tutto a testa alta, un’artista capace di sfruttare la musica per offrire un grande show ricco di sentimenti anche in una situazione come questa.

2 Commenti su Tutto l’affetto per Emma Marrone

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.