Un nuovo album per i Beach Boys

I Beach Boys sono una delle band più famose di tutti i tempi, una band diventata famosa durante gli anni ’70 che ha fatto della California, del sole, delle spiagge e soprattutto del surf il suo segno distintivo. Le loro canzoni spensierate venivano utilizzate come colonna sonora di ogni uscita in mare di surf, canzoni eccezionali dal ritmo travolgente, canzoni semplici e leggere, canzoni che tutti conoscono ormai e che sono diventate dei veri e propri classici della musica.

Oggi i componenti dei Beach Boys non sono più dei ragazzini ma sembra proprio che la loro voglia di cantare e di inneggiare il mare e il surf non sia scemata in tutti questi anni. Hanno infatti deciso di mettersi nuovamente insieme per realizzare una nuovo album, una reunion che può senza dubbio essere considerata epica e che sicuramente incanterà tutti coloro che hanno sempre amato le loro canzoni. Il loro nuovo album uscirà proprio all’inizio dell’estate, il 5 giugno per la precisione, con il titolo di “That’s Why God Made the Radio“.

E non è tutto perché i Beach Boys hanno deciso anche di fare un nuovo tour che li porterà in giro per il mondo. Arriveranno ovviamente anche in Italia, si esibiranno infatti il 26 luglio all’Ippodromo Capannelle di Roma e il 27 luglio invece all’Arena Civica di Milano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.