Amici 11 – L’eliminato Josè Becerra parla del suo futuro: “Sogno un contratto”

Fin dalla sua prima esibizione in studio, Josè Becerra aveva conquistato il cuore della sua maestra, Alessandra Celentano, che lo aveva fortemente voluto nella sua squadra all’interno della scuola di Amici 11. Peccato però che per lui, considerato spesso il primo della classe, l’avventura in televisione sia finita troppo presto: Josè è dispiaciuto, non ha potuto farsi vedere abbastanza durante la fase serale del programma ed ora si augura solo di riuscire ad ottenere un contratto per diventare un ballerino professionista, riuscendo così a trovare una certa stabilità finanziaria.

“Spero di raggiungere il prima possibile un traguardo che ho particolarmente a cuore, quello di un bel contratto di lavoro con un’importante compagnia di danza”, ha rivelato durante un’intervista al settimanale Vero.
Ma il suo obiettivo primario non riguarda solo la vita lavorativa, anzi: sogra di poter al più presto realizzare il suo sogno di diventare papà, riuscendo a costruire una famiglia tutta sua insieme alla tanto amata moglie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.