Britney Spears tra i giurati di X Factor America

Era da un po’ di tempo che non avevamo modo di parlare di Britney Spears ma oggi sembra che le cose siano cambiate molto e il suo nome è di nuovo in cima ai nostri pensieri. Prima c’è stata Madonna che su Twitter le ha chiesto un’altra performance come quella di qualche anno fa che ha visto le due regine indiscusse del pop darsi un bacio appassionato sul palco e adesso c’è la notizia che la bionda cantante sarà uno dei giurati della prossima edizione di X Factor America, il talent show sicuramente più seguito del mondo intero.

Sembra che il compenso per la sua partecipazione al programma sarà di 15 milioni di dollari, 13 milioni per il suo lavoro di giurato e 2 milioni invece per la performance che farà durante la trasmissione. Si tratta di una cifra davvero elevata ma in fondo X Factor è un programma che di soldi riesce a farne veramente tanti e quindi si tratta di un compenso in realtà in linea con quelli che sono i soldi a disposizione della produzione.

Siamo sicuri che Britney Spears riuscirà a fare un buon lavoro, dopotutto infatti conosce benissimo il mondo della musica, sa che cosa vuol dire riuscire ad essere un animale da palcoscenico e riuscire a bucare lo schermo della televisione e sa quanto sia difficile portare avanti una carriera con una famiglia e dei figli.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.