Lily Allen, pronta a ripartire anche se non proprio in forma

È un po’ di tempo che Lily Allen manca dalle scene. L’anno passato infatti Lily si è sposata con Sam Cooper ed ha avuto una figlia, Ethel Mary. Lily ha avuto bisogno di vivere il periodo della gravidanza con grande tranquillità e lontano dalle scene anche perché la giovane cantante aveva già avuto due aborti che avevano inciso in modo davvero profondo sulla sua stabilità emotiva.

Lily ha cercato in ogni modo di evitare un terzo aborto ed ha cercato quindi di tenersi lontano da tutto e da tutti. Lily Allen oggi però sta per tornare finalmente sulle scene e sembra infatti che il suo nuovo album arriverà nel 2013, album sul quale ha già iniziato a lavorare. Proprio di questi giorni sono infatti le immagini che la ritraggono proprio fuori dagli studi di registrazione, immagini che ritraggono una ragazza non molto in forma a dire la verità. Lily appare davvero molto sovrappeso e con il viso segnato dalla stanchezza senza considerare poi che è del tutto struccata a riprova del fatto che non ha molta voglia di prendersi cura di se stessa in questo periodo.

Speriamo ovviamente che si tratti solo di un periodo e che a breve Lily possa tornare ad essere la sorridente e bella ragazza che tutti noi conosciamo, per lei ovviamente ma anche per suo marito e per la sua piccola bambina oltre che anche per tutti i fan che la vogliono vedere in forma smagliante durante il prossimo tour.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.