Lady Gaga tornerà a Milano con il suo “Born This Way Ball” ad ottobre

E’ molto impegnata la bravissima Lady Gaga perché a breve prenderà via il suo nuovo tour, “The Born This Way Ball” che aprirà i battenti partendo dalla città di Seoul il prossimo 27 aprile.
Con la voglia di ripetere il grande successo ottenuto con “The Fame” e “The Fame Monster”, la cantante italo-americana si appresta a girare il mondo intero per poter incontrare e incantare i suoi mostriciattoli, tranquilli, anche quelli italiani.
Il 2 ottobre 2012 infatti farà tappa al Mediolanum Forum di Milano, unica data prevista in Italia per lei.

Stefani Joanne Angelina Germanotta ha intenzione di fare un altro piccolo regalo a noi italiani: sembra infatti essere intenzionata a fare ritorno alla terra di origine del padre, a Naso in provincia di Messina, dove progetta di girare il videoclip ufficiale di “The Queen”. A rivelarlo è l’emittente Julienews, ma per ora non possiamo confermare o smentire la notizia!
Per quanto riguarda il suo tour invece il costo del biglietto per poterla vedere nel suo concerto live è di 95 euro + prevendita per il primo anello numerato e di 75 euro + prevendita nel secondo anello numerato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.