Madonna, il suo successo e il desiderio di baciare ancora Britney Spears

Gli album di Madonna sono stati sempre, sin dai primi momenti della sua carriera, dei veri e propri successi internazionali. Molte persone credevano che con il passare degli anni il fenomeno Madonna si sarebbe via via ridotto, credevano che dopotutto prima o poi anche Madonna avrebbe avuto un momento di calo e sarebbe passata di moda. Si sbagliavano, Madonna è la moda, Madonna è la tendenza, Madonna non sbaglia mai neanche un album e tutte le sue canzoni sono destinate ad avere sempre lo stesso intenso successo.

Anche il suo ultimo lavoro dal titolo “MDNA” è infatti tra le prime posizioni della classifiche degli album più venduti di tutto il mondo compresa ovviamente anche l’Italia in cui il numero dei fan di Madonna è anno dopo anno sempre in continua ascesa. Madonna in questo periodo non può quindi che dirsi felice e fortunata ma sembra che abbia voglia di rinnovare questa sua fortuna e questo suo successo con un nuovo bacio con Britney Spears.

Madonna ha infatti scritto su Twitter alla sua amica Britney: “Per favore torna sul palco e baciami di nuovo. Mi manchi!”, messaggio a cui Britney ha risposto affermando semplicemente “Allettante…”. Chissà insomma che cosa avranno in mente le due eroine della musica pop, quel che è certo è che una loro perfomance insieme sarebbe davvero eccezionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.