Amici 11 – Marco Carta a Tv Sorrisi & Canzoni: “Sarà una gara avvincente”

Non ha neppure tentennato per un attimo: appena Maria De Filippi ha fatto la sua proposta per il serale di Amici 11 a Marco Carta, il giovane sardo ha accettato immediatamente. E così il 26 enne cantante vincitore di Amici ne 2008 e del Festival di Sanremo 2009 ha voluto condividere con il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni il suo pensiero alla vigilia della prima puntata di questa sera!
“Non ho dovuto ragionarci perché le proposte di Maria De Filippi arrivano sempre già ragionate. Il nuovo meccanismo mi ha convinto subito. Vedrete, sarà una gara avvincente”.

Con la sua solita sincerità, che da sempre lo hanno distinto da molti colleghi “di talent”, Marco ammette che non gli dispiacerebbe poter vincere, almeno per lui non è importante “solo partecipare”, ma riuscire a lasciare il segno. Qualora la vittoria non arrivasse però non si preoccuperebbe troppo perché sa bene di scontrarsi con ex concorrenti davvero agguerriti che come lui hanno saputo conquistare pubblico e critica negli ultimi anni.
“È vero che ci sono dei cantanti che hanno avuto più successo degli altri, ma il pubblico del serale è così vasto e noi siamo cambiati, per cui le carte sono state rimescolate. A questo punto è veramente difficile prevedere le dinamiche della gara”.
Infine il cantante rivela che gli sarebbe piaciuto poter assistere anche al ritorno di Loredana Errore, bè magari il prossimo anno!

1 Commento su Amici 11 – Marco Carta a Tv Sorrisi & Canzoni: “Sarà una gara avvincente”

  1. è sempre un piacere leggere delle semplici e sincere interviste come quelle di MARCO CARTA …..GRAZIE e BUON PROSEGUIMENTO

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.