Rihanna spegne le indiscrezioni sul flirt con Ashton Kutcher: “Sono single e felice”

Niente da fare, tra Rihanna e Ashton Kutcher potrebbe non esserci alcun flirt, almeno secondo quanto racconta la cantante delle Barbados durante la premiere del film Battleship che arriverà al cinema a partire dall’11 aprile. Il mondo del gossip era letteralmente impazzito alla sola idea che la 24 enne cantante e l’ex maritino di Demi Moore potessero avere una relazione. Cari fan, rimarrete delusi, perché nulla sembra essere vero: ma non sarà lei che ha raccontato una piccola bugia per nascondere il tutto?

Come spiega il Daily Mail, un giornalista sul red carpet le ha domandato se stesse frequentando un certo signor “Kutcher” e lei ha snobbato la risposta, limitandosi ad un semplice “Wow, che domanda deludente! Sono felice e single se è davvero questo quello che stai chiedendo”.
E allora come mai c’è ancora chi continua a dire di averla vista uscire dalla super villa dell’attore americano verso le 4 del mattino? I due sarebbero insieme da due mesi, ma ovviamente cercherebbero di coprire la loro relazione per non distruggere maggiormente la già provatissima Demi Moore.
Se son rose fioriranno e noi aspettiamo di veder sbocciare qualcosa!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.