Valerio Scanu parla del nuovo disco: “E’ un passo in avanti nella mia carriera”

E’ arrivato secondo classificato al talent show Amici di Maria De Filippi, e ha vinto Sanremo 2010: sto ovviamente parlando di Valerio Scanu, cantante sardo che si sta preparando all’uscita del suo nuovo album, “Così diverso” prodotto da Stefano Borzi. Parlando di questo suo piacevole ritorno, il ragazzo ha rivelato: “Ci sono persone che si occupano di me e cui mi affido. Non cerco grandi nomi con cui cantare, voglio affermarmi per ciò che sono io. Poi se trovo una bella voce con cui vorrei duettare la chiamo anche se non è famosa”.

Nell’intervista, riportata da Mondoreality, il ragazzo si trova anche a parlare nuovamente della sua vita sessuale: che quel titolo “Così diverso” voglia significare qualcosa?
“No, diverso perché lo considero un passo avanti nella mia carriera. Io ho sempre voluto essere diverso per il gusto di trasgredire. Come quando a scuola prendevo 9 o 10 ma adoravo farmi piercing e tatuaggi, per contravvenire all’idea del secchione in giacca e cravatta”.
E non dimenticate che a partire dal 31 marzo Valerio farà parte della fase finale di Amici 11.Siete pronti a vederlo tornare in televisione?

Alessandra Battistini

1 Commento su Valerio Scanu parla del nuovo disco: “E’ un passo in avanti nella mia carriera”

  1. Prontissima,non vedo l’ora!!per me significa occupare il sabato sera ,davanti alla tv,per il gusto di ascoltare solo lui,Valerio Scanu,il più grande talento italiano.Una perla rara ,nel campo musicale.Prima o poi tutti se ne accorgeranno.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.