Michel Telo’ accusato di plagio

Ai se eu te pego” è quest’anno un vero e proprio tormentone, una canzone che tutti conoscono e che tutti cantano, una canzone che è subito entrata nelle classifiche dei singoli più venduti, ascoltati e scaricati, il tormentone insomma di questi primi caldi primaverili.

Il cantante Michel Telo’ dovrebbe insomma vivere un momento di grande relax, il momento del successo, il momento della grande fortuna. Ciò che invece sta vivendo è un periodo di grande stress. Michel Telo’ è infatti stato accusato di plagio, sembra cioè che questa sua canzone di grande successo possa essere stata copiata. Ovviamente il cantante ha ammesso di non avere niente a che vedere con il plagio anche perché questa canzone in realtà lui l’ha solo cantata e quindi le controversie legali non dovrebbero riguardare lui in prima persona bensì gli autori che gliela hanno proposta.

Per adesso comunque le ripercussioni negative di questa faccenda si stanno abbattendo sulla sua persona, il giudice infatti ha deciso di bloccare tutti i suoi beni sino a quando la faccenda non si sarà risolta del tutto. Michel Telo’ ha affermato di volersi adesso dedicare solo alla sua musica e alla realizzazione del suo nuovo lavoro sperando ovviamente che questa vicenda possa concludersi al più presto in modo positivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.