Amici 11 – Il serale si avvicina: Francesca in sfida; i peggiori sono Carlo e Josè

Ma che cosa sta succedendo all’interno della scuola di Amici 11? Purtroppo temo proprio che quest’anno i professori abbiano fatto un bel buco nell’acqua, scegliendo allievi davvero non all’altezza. Parere personale ovviamente!
Siamo vicini al serale, sembra che manchi poco meno di un mese al suo inizio e nella scuola è scoppiata un vero scontro all’ultimo sangue; dopo la sfida della scorsa settimana, i Gialli hanno perso ed ora sono in tre ad essere a rischio: la ballerina Francesca è stata scelta per la sfida, mentre il cantante Carlo Alberto e il ballerino Josè sono risultati essere i peggiori della settimana.

Non serve che vi dica che la notizia ha fatto infuriare Carlo, l’allievo perfettino di Grazia Di Michele, bravo, bravissimo nel cantante le canzoni, ma non altrettanto nell’interpretarle.
Contrariamente trovo ingiusto ogni tipo di giudizio negativo verso José e Francesca: il primo è davvero bravo nel suo settore e la seconda purtroppo paga la sua antipatia, ma non si può di certo dire che non abbia talento. E poi, da sostenitrice di Alessandra Celentano, posso solo dire che lei non sbaglia mai un colpo!

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.