Foto shock di Whitney Houston nella bara pubblicate dal National Enquirer

Il tabloid National Enquirer ha combinato un piccolo guaio pubblicando in prima pagina la foto di Whitney Houston nella bara aperta il giorno del suo funerale. L’immagine, che troverete censurata a lato come forma di rispetto verso la memoria della cantante, è alquanto scioccante e va a violare la privacy della famiglia e soprattutto il buon senso del giornale. Pur di vendere qualche copia in più si farebbe davvero di tutto.

L’immagina è quindi stata scattata al Funeral Home Whigham a Newark, nel New Jersey, luogo che è stato scelto da parte della famiglia per poter rendere l’ultimo omaggio alla grande “The Voice”.
La cosa ancora più brutta è la scelta di commentare non solo gli indumenti che indossava la cantante, ma quantificando anche il prezzo dei gioielli che portava al collo, senza contare delle pantofole d’oro ai piedi. Mentre la famiglia della Houston sembra tacere al momento il popolo di Twitter è impazzito, schierandosi duramente contro il tabloid.
Come riporta il Daily Mail, il commento più concreto è quello che riporta: “Non c’è privacy per Whitney, anche nella morte. Come al solito, il National Enquirer è un pezzo di lavoro”.
Non è la prima volta che il tabloid attira su di se certe polemiche: nel 1977 infatti dedicò la sua copertina a Elvis nella bara e tre anni dopo aJohn Lennon.

Alessandra Battistini

1 Commento su Foto shock di Whitney Houston nella bara pubblicate dal National Enquirer

  1. ke vergogna….. anke nella bara la fotografano…. ke skifo di persone ke esistono…. almeno nel suo ultimo momento lasciatela in pace…..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.