X Factor 6 – Gianna Nannini il nuovo giudice? La parola al manager della cantante

E’ appena finita la quinta stagione di X Factor e immediatamente si pensa a preparare l’edizione numero sei del famoso talent show di Sky. A partire dal prossimo ottobre ritroveremo Alessandro Cattelan alla guida e con lui anche Simona Ventura, Elio e Morgan ma con molte probabilità diremo addio ad Arisa, unico giudice che sembra non aver convinto.
La notizia viene svelata da Tv Sorrisi & Canzoni, diretto da Alfonso Signorini, secondo il quale potrebbe essere Gianni Nannini il quarto giudice della prossima edizione.

Neanche il tempo di esultare per questa ipotesi e subito la manager della cantante ha smentito la voce che aveva già conquistato il popolo di internauti.
La notizia è falsa e priva di qualsiasi fondamento. Gianna Nannini ha da poco annunciato il ritiro dalle scene per un anno intero. Sono moltissime le richieste da parte delle tv italiane e straniere ma non esiste alcun interesse a partecipare come giudice alla prossima edizione di X Factor. Gianna è totalmente concentrata sulla scrittura del nuovo album e sulla sua musica”.
Purtroppo arriva il due di picche. E allora chi sarà il quarto giudice?

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.