A marzo torna Bruce Springsteen

A marzo tona finalmente Bruce Springsteen, uno dei cantanti più amati di tutti i tempi e più seguiti, con un nuovo album che merita davvero tutta la nostra attenzione. Sembra infatti che questo nuovo lavoro dal titolo Wrecking Ball sia davvero eccezionale, un lavoro incentrato completamente sulla vita moderna e contemporanea, un lavoro che cerca di mettere in evidenza quindi le caratteristiche del mondo in cui viviamo e che cerca di essere uno specchio quanto più possibile veritiero della nostra realtà.

Ecco ciò che il manager  di Springsteen ha affermato riguardo a questo nuovo lavoro: “Bruce ha scavato più possibile per arrivare a questa visione della vita moderna. I testi raccontano una storia che non si sente da nessun’altra parte e la musica è la più innovativa che abbia realizzato negli ultimi anniIl nuovo disco di Bruce Springsteen uscirà il 6 marzo 2012, non lasciatevelo sfuggire!”. Il manager ha poi aggiunto: “Le composizioni sono tra le migliori della sua carriera, e sia i fan della prima ora sia coloro che scoprono Bruce per la prima volta avranno molti motivi per amare Wrecking Ball”.

Ovviamente l’uscita del suo nuovo album sarà accompagnata anche da un tour. Bruce Springsteen sarà in Italia il 7 giugno allo stadio Meazza di Milano, il 10 giugno allo Stadio Franchi di Firenze e l’11 giugno allo Stadio Nereo Rocco di Trieste.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.