Sanremo 2012: Gianni Morandi prepara un duetto con Victoria Beckham?

Notiziona delle ultime ore: dopo aver avuto modo di conoscere meglio quelli che saranno i Big pronti a gareggiare per conquistare il titolo di vincitore del Festival di Sanremo 2012, passiamo all’interno della categoria super ospiti internazionali.
Sul web si ipotizza l’arrivo nella città dei fiori dell’ex Spice Girl Victoria Beckham, mogliettina del famoso calciatore inglese David. Da molti anni Victoria ha abbandonato la carriera di cantante per dedicarsi alla moda, diventando particolarmente amata tra gli esperti del settore.

Qualora la notizia venisse confermata, questa sarebbe la seconda partecipazione al Festival per la stilista inglese che partecipò nel 1997 insieme al noto gruppo britannico cantando “Say You’ll Be There”.
La bella Victoria sarebbe felice di tornare in Italia per poter duettare insieme al padrone di Casa, Gianni Morandi.
Per il momento l’accordo è in fase di trattativa, ma sembra dover far fronte ad un ostacolo davvero grande: pare infatti che la signora Beckham abbia chiesto un compenso troppo alto per poter salire sul palco del Teatro Ariston. Si vocifera che abbia chiesto un ingaggio di 500.000 euro!
Cara Vicky sei davvero troppo costosa, non mi stupirei se decidessero di lasciarti fuori dalla kermesse.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.