George Michael rompe il suo silenzio: “E’ stato il peggior mese della mia vita”

L’ex Wham! George Michael sta finalemente bene: dopo essere stato ricoverato in una clinica a Vienna e aver fatto preoccupare numerosi fan, ora il cantante si gode la vacanze a casa e decide per la prima volta di tornare a parlare di quanto gli è accaduto.
“Per qualche tempo sono stato tra la vita e la morte. E’ stato il peggior mese della mia vita, sono fortunato a essere qui. Adesso sono ancora molto debole ma mi sento magnificamente”, sono queste le parole pronunciate davanti alle telecamere fuori dalla sua abitazione.

“Hanno passato tre settimane nel tentativo di tenermi in vita, sono incredibilmente fortunato a essere qui. Evidentemente qualcuno pensa che io abbia ancora del lavoro da fare…”.
La sua emozione è visibile soprattutto quando si rivolge ai suoi fan con il tentativo di rassicurarli non solo in merito al suo stato di salute ma anche scusandosi in qualche modo per le date annullate del suo tour.
Il suo sogno ora è quello di riuscire a tornare, potendo ancora suonare e cantante davanti a tutti coloro che avevano acquistato un biglietto per poterlo vedere esibirsi live, ma al momento non è il caso di pensare a questo, ma di riprendersi pian piano la propria vita.

Alessandra Battistini

Foto: The Sun

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.