Versione remix per i Prince

È proprio vero che la musica non conosce alcun tipo di confine, che riesce ad arrivare in ogni luogo del nostro pianeta con una semplicità davvero impressionante e che riesce a cambiare, a mutare forma, aspetto e anche sonorità con un pizzico di creatività e di fantasia. È proprio quello che sta accadendo ad una delle canzoni più famose di Prince dal titolo “Dance 4 me“. Questa canzone infatti uscirà ancora una volta nei migliori dischi di musica ma in una versione del tutto diversa rispetto alla versione originale, in una versione se vogliamo molto più di tendenza e al passo con i tempo.

Il singolo “Dance 4 me” uscirà infatti in una doppia versione, in un ostesso cd infatti sarà possibile trovare la versione originale della canzone ma anche una versione remix realizzata da Jamie Lewis e una versione remix realizzata David Alexander e Brian Matrix, tre produttori musicali che si cimentano con la rievocazione di una canzone storica.

Il nuovo cd di Prince che contiene queste canzoni eccezionali uscirà il prossimo 9 dicembre 2011 con l’etichetta indipendente Purple Music, un’etichetta svizzera con sede a Winterthur che si occupa soprattutto di musica club-house. Sembra che sia stato lo stesso Prince a chiamare l’etichetta svizzera per richiedere la realizzazione di questo progetto, un progetto nato in poco tempo che finalmente trova la luce poco prima delle vacanza natalizie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.