Anticipazioni Amici 11 – Sfide interrotte: Josè e Alessia rimangono o no?

Che Amici 11 termini sempre prima di aver terminato di mostrare agli spettatori le sfide è un atteggiamento che sta iniziando a stancarci. Dopo la famosa sfida a squadre, dove i talenti di ballo e canto della squadra Blu, Gialla e Verde si sfidano a suon di musica, spesso il programma condotto da Maria De Filippi si ritrova a non avere più tempo per renderci partecipi della diretta della sfida esterna, il tutto per lasciare spazio a Verissimo! Scelta alquanto opinabile!

Fortunatamente il sito ufficiale di Maria De Filippi ci lancia qualche anticipazione che permette a tutti i fan di mettere il cuore in pace!
La sfida della settimana era quella di ballo di Josè Becerra, scelto da Alessandra Celentano, il quale ha degnamente vinto contro il suo sfidante, confermando così il suo posto nella scuola.
Discorso diverso per Alessia Di Francesco, voce della squadra Gialla che ha dovuto sostenere una sorta di verifica interna per poter mantenere il suo banco. Dopo essere stata messa in dubbio dalla sua insegnante Grazia Di Michele, la ragazza ha assistito a distanza ad una lunga selezione.
E sembra proprio che Alessia lascerà il programma, poiché durante le nuove selezioni, Grazia avrebbe deciso di puntare su un nuovo talento!
Amici 11 non perdona!

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.