“Facciamo finta che sia vero”, album di Adriano Celentano esce il 29 novembre

Sono già trascorsi ben 4 anni da quell’incredibile successo ottenuto con “Dormi amore, la situazione non è buona” e ora, Adriano Celentano, si ripropone in una veste nuova, cambiando addirittura casa discografica, firmando con la Universal per poterci presentare l’ultimo progetto degno di nota, “Facciamo finta che sia vero”.
In questo straordinario nuovo disco, che uscirà il 29 novembre, troveremo incredibili collaborazioni con Franco Battiato (che ha firmato il brano “Facciamo finta che sia vero”), Giuliano Sangiorgi (“Non ti accorgevi di me”), Lorenzo Jovanotti (“Fuoco nel vento”), Manu Chao e Raphael Gualazzi.

Con questo fenomenale ritorno, il “Molleggiato” cambia radicalmente musica, come viene spiegato anche in conferenza stampa con una nota: “Adriano preferisce lasciare ciascuno di voi, pienamente libero e senza condizionamenti, di ascoltare, interpretare, farsi un’opinione riguardo a questo suo nuovo album”.
Inoltre, come spiega Claudia Mori, Adriano tornerà anche in televisione a breve, per “preparare un piano di lancio fortissimo”.
Non vediamo l’ora!

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.