Pubblicato un sex tape del rapper Tupac, scomparso 15 anni fa

Purtroppo quest’ultima notizia finirà per non omaggiare al meglio la scomparsa del compianto rapper Tupac, morto 15 anni fa. Il sito internet Tmz ha annunciato che ci sarebbe un video hard che vede come protagonista il cantante e una sua fan. Il filmato ha una durata di 5 minuti e sarebbe finito nelle mani sbagliate, mani che si preparano a pubblicarlo, rendendo un pessimo omaggio al rapper.
La clip risale al 1991 e oltre al rapper vi sarebbe anche Money B dei Digital Underground, invitato prontamente a restare in loro compagnia mentre la fan continua a “divertirsi”.

Tupac è da sempre stato l’esempio di colui che nonostante le difficoltà, la droga, il razzismo e il ghetto è riuscito a raggiungere traguardi importanti. Era impensabile secondo molti che non sarebbe mai stato scovato uno “scheletro” nell’armadio vista la sua vita da ribelle. Peccato però che il sex tape venga pubblicato proprio adesso, in un momento come questo, dove era forse più carino celebrarlo e ricordarlo per la sua carriera e le sue canzoni.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.