Britney Spears fa infuriare i londinesi

Che cosa ci fanno Britney Spears e il suo fidanzato Jason Trawick armati di pistola in un supermarket di Londra? Non preoccupatevi non si tratta di un altro colpo di testa della nostra giovane, brava ma un po’ incauta cantante pop bensì di una scena del video della nuova canzone “Criminal“.

Si tratta solo di finzione, è vero, ma nonostante questo la scelta della cantante non è stata ben accettata da Londra. Britney Spears ha infatti decido di girare un video di questa tipologia in una città che ultimamente è stata teatro di numerose guerriglie urbane, guerriglie che hanno sconvolto la sua vita quotidiana e reso questa città invivibile.  Il Consiglio Municipale di Hackney, la zona cioè dove le guerriglie urbane si sono maggiormente concentrate, si è sentito particolarmente colpito da questa scelta che ritiene del tutto fuori luogo anche perché Britney Spears potrebbe essere presa a modello da molti giovani di oggi che la ascoltano e la amano.

Il Consiglio Comunale di Hackney non si è limitato ad esprimere un parere sulla situazione ma ha anche chiesto alla cantante Britney Spears di poter ottenere delle scuse  magari seguite anche da una donazione ad uno dei molti enti di beneficenza che sono nati nell’ultimo periodo. Che cosa farà Britney Spears? Sarà disposta a fare le sue pubbliche scuse alla città di Londra e a fare questa donazione? Per scoprirlo non possiamo fare altro che rimanere in attesa di notizie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.