Il nuovo album di Cassandra De Rosa

Il nuovo album di Cassandra De Rosa dal titolo “Semplicemente…Sole“, pubblicato da MyA Music, uscirà in tutti i migliori negozi di musica e negli store online il 27 settembre 2011. Come anteprima dell’album è da oggi possibile ascoltare in rotazione radiofonica il primo singolo dal titolo “Ma ora no“. Il singolo sarà inoltre disponibile a partire da domani 16 settembre 2011 su iTunes mentre il video della canzone potrà essere guardato gratuitamente direttamente da YouTube.

Ecco cosa Cassandra afferma del nuovo singolo: “Parla di una donna insicura; in un mondo dove potrebbe essere preda di chiunque e dove si può sentire smarrita facilmente, cerca nel proprio compagno conferme, sicurezze e un aiuto nei momenti difficili, facendo un percorso insieme dove l’uno sarà sempre presente per l’altra”.

Cassandra De Rosa è conosciuta soprattutto per avere partecipato all’edizione 2007-2008 del famoso talent show Amici di Maria De Filippi ma oggi torna in una veste completamente nuova. Cassandra oggi è una giovane donna molto più matura di qualche anno fa ed è sicuramente anche una cantante molto più matura. Anche il suo aspetto è cambiato, Cassandra ha detto infatti addio alla sua lunga massa di capelli mossi per lasciare spazio ad un’acconciatura moderna e rock con capelli corti scompigliati, un’acconciatura che lascia intendere la presenza di un sound diverso rispetto a quello che credevamo avrebbe seguito. Cassandra in questo suo nuovo album metterà a nudo infatti tutta la sua personalità, la sua forza e la sua determinazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.