Vasco di nuovo in clinica: annullate 4 date del suo Tour

I medici hanno parlato chiaro: Vasco Rossi avverte ancora dolore a causa della sua costola. La sua portavoce ha annunciato: “Vasco ha passato una notte praticamente insonne per una recrudescenza dei dolori alla costola fratturata che lo tormentano da mesi. Dolori che si irradiano alla spalla, alla clavicola, a quasi tutta la parte destra del torace, e allora è tornato dai medici”.
I medici della casa di cura Villalba a Bologna, dove il rocker si è recato, hanno spiegato che il cantante dovrà riposarsi completamente: “Riposo assoluto per almeno 60 giorni dalla data odierna e terapia medica appropriata, salvo complicazioni”.

Questa notizia comporta però la scelta obbligata di annullare ben 4 date del suo tour, ovvero quelle di Torino, Udine, Bologna e Avellino.
I medici hanno diffuso una nota dalla quale emerge che: “Le condizioni attuali del sig. Vasco Rossi non consentono che il paziente svolga alcuna attività fisica per ulteriori due mesi da oggi. Si ritiene questo necessario al fine di non compromettere l’esito delle terapie mediche a cui è attualmente sottoposto”.
Continua quindi l’apprensione dei fan.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.