La grande reunion dei Black Sabbath: nel 2012 un nuovo album

Rumors, news e un forte “chiacchiericcio”: ora sembra proprio che tutto ciò diventi realtà. Secondo quanto ha riportato Tony Iommi durante un’intervista i Black Sabbath sono pronti a riunire la formazione originale di questo gruppo heavy metal britannico che nacque nel 1968. Oltre al chitarrista/fondatore Tony Iommi quindi ritroveremo Geezer Butler, Ozzy Osbourne e Bill Ward.
“Non vediamo l’ora e penso che ciò che stiamo preparando sia davvero valido, è un ritorno alle origini”, ha detto Iommi svelando inoltre qualche particolare in più in merito ad un nuovo disco.

Negli ultimi anni Iommi, Butler e per un breve periodo anche Ward hanno avuto modo di lavorare insieme con la band Heaven and Hell, il cui leader e cantante Ronnie James Dio è scomparso nel maggio 2010.
I grandi fan della band possono quindi iniziare a sognare, perché avere modo di poter rivedere la band riunirsi è sicuramente un evento imperdibile, tenendo presente che questa band è stata considerata come la più grande per l’heavy metal.
E se il disco davvero arriverà, noi non possiamo fare altro che aspettare maggiori informazioni.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.