Il primo cd di Roberta Morise

Roberta Morise, compagna di Carlo Conti, è una showgirl a trecentosessanta gradi. Reginetta di bellezza che nel 2004 si è aggiudicata la vittoria di Miss Calabria e un quarto posto a Miss Italia, Roberta Morise ha partecipato a numerosi programmi televisivi tra cui dobbiamo sicuramente ricordare “L’Eredità” condotto proprio da Carlo Conti e “I migliori anni” ma oggi ha deciso di gettarsi anche nel mondo della musica.

Proprio in questi giorni infatti si è tenuta la presentazione ufficiale del suo primo album, dal titolo “È soltanto una favola”, album che contiene sei cover di importanti brani di alcune delle migliori cantanti del panorama musicale italiano di ieri e di oggi come Mina, Ornella Vanoni e Mia Martini. Nell’album sono presenti anche due brani inediti tra cui è doveroso ricordare un brano firmato da Cristiano Malgioglio dal titolo “Ma che mi ha fatto l’amor”. La presentazione ufficiale del disco si è tenuta in una cornice davvero suggestiva, il locale milanese di grande tendenza Just Cavalli.

Alla festa per il debutto musicale di Roberta Morise erano presenti amici e conoscenti tra cui anche personaggi di grande spicco come Rosita Celentano, Giorgio Gori, Roberto Alessi, Ana Laura Ribas e ovviamente anche lo stilista Roberto Cavalli.

1 Commento su Il primo cd di Roberta Morise

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.