Lady Gaga a sostegno del Giappone: “E’ un Paese sicuro”

E’ molto commossa la Lady Gaga che si è presentata in Giappone, precisamente a Tokyo, pronta ad aiutare quel Paese che ha dovuto affrontare il devastante sisma-tsunami dell’11 marzo scorso.
La cantante si trovava in città per poter prendere parte al concerto benefico “MTV Japan Video Music” che si terrà oggi a Chiba, nel sud est del Paese.
La cantante ha promesso di voler usare la sua grande influenza come icona planetaria per poter riuscire a risollevare il Paese dal momento di grande difficoltà: “Il Giappone è sicuro”, ha detto in lacrime.

“Ero assolutamente devastata, non sapevo a cosa pensare, non sapevo che cosa dire ma sapevo che la cosa più importante che potevo fare era agire immediatamente, quindi ho disegnato dei braccialetti per poter donare ogni dollaro ricevuto a questa causa”, ha spiegato durante la conferenza stampa la cantante italo-americana.
I braccialetti a cui fa riferimento la cantante sono quelli realizzati in gomma bianca sui quali è scritto “Preghiamo per il Giappone” in lingua inglese e giapponese.
Credo sia giunto il momento di guardare al futuro”, ha poi continuato Lady Gaga, che lascia la conferenza in lacrime.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.