Katy Perry zittisce le polemiche: “Criticano i miei dischi? Ma io vendo”

Ha voluto dare una svolta alla sua carriera, e ce ne siamo accorti tutti: la cantautrice nata a Santa Barbara 27 anni fa continua a far segnare dei veri e propri successi discografici. Non a caso nel mese di marzo scorso è riuscita a diventare l’artista in grado di rimanere per più settimane nella Billboard Top 20.
Ma se le vengono riconosciuti tali successi, come mai la critica continua a puntare il dito contro Katy Perry?
“Quando mi chiedono come mi sento a leggere le recensioni negative rispondo ‘avete visto che numeri faccio? I numeri non mentono!'”, spiega la cantante.

Nella sua nuova versione, Katy ha poi deciso di puntare anche sulla propria fisicità, non nascondendo più le “grazie” che le sono state concesse, come mostrato in un servizio fotografico per “Rolling Stone”.
Nelle foto mostra il suo generoso seno, arma che ha deciso di sfruttare a suo vantaggio: “Ho iniziato a pregare che le tette mi crescessero a 11 anni e Dio ha risposto alle mie preghiere oltre il desiderato. A un certo punto non mi vedevo più i piedi, non capivo più il mio corpo. Così ho iniziato a nasconderle, fasciarmele, fino ai 19 anni, poi ho capito che potevo usarlo”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.