Anna Tatangelo presenta il suo nuovo singolo: Sensi


Novità in vista per Anna Tatangelo, che dopo un po’ di tempio di “silenzio stampa” torna a far parlare di sé e del suo nuovo disco Progetto B.  Viene presentato ufficialmente Sensi, il nuovo singolo appartenente all’ultimo lavoro discografico della cantante.
Sul Sito Ansa è stato reso disponibile anche un video inedito di Sensi, dove Anna Tatangelo appare in una edizione inedita. Lady Tata, infatti, nel video ufficiale di Sensi, canta, balla e gioca con un continuo cambio di look. Il brano verrà programma in rotazione radiofonica da domani, venerdì 24 giugno. Anna Tatangelo con Sensi propone un brano decisamente dance e afferma: “Non sono una grande fan della dance, ma quando poi mi capita di sentire questa musica mi ritrovo a canticchiare e a ballare.
Un look sbarazzino per la bella Anna, con i capelli più chiari rispetto al passato e capace di proporre un immagine di sé sempre più originale. E’ la stessa Tatangelo a spiegare il motivo per il quale è stato adottato questo nuovo look per il video: “Non c’è l’intenzione di fare un omaggio ad un’artista in particolare, mi sono divertita molto con il mio staff.
Che ne pensate? Ora Anna Tatangelo non vede l’ora di tornare nel mondo della televisione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.