Simone Tomassini lancia il suo nuovo album


Dall’11 maggio 2011 in tutto il mercato discografico è approdato per la felicità di tutti i fan,il nuovo album di Simone Tomassini, un disco che porta lo stesso nome dell’artista. La vendita del disco è stata anticipata dalla commercializzazione del singolo Caduta Libera lanciato a fine aprile.
Il nuovo lavoro discografico di Simone Tomassini è stato registrato nella casa newyorkese degli Sterling Sound Studio e pubblicato dalla Gallery Records. Secondo le notizie in nostro possesso, l’album, nel giro di pochissime settimane è riuscito ad arrivare in cima alle classifiche più famose della musica italiana, tra cui anche su iTunes dove ha ottenuto un 19esimo posto.
E come se non bastasse la voce ed il talento di Simone Tomassini sono riusciti ad accogliere anche le attenzioni dell’estero e presto il disco debutterà anche in terra spagnola con una serie di brani tradotti per l’occasione, tra cui De Ti, Que Velo, Me Basta e El Momento. Un periodo sicuramente favorevole per l’artista che ha debuttato al Festival di Sanremo  di sette anni fa, dove si classifico dodicesimo con il brano E’ stato tanto tempo fa.
Tomassini vuole riuscire ancora una volta ad incuriosire il pubblico italiano e internazionale, secondo voi riuscirà nel suo progetto?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.