Morgan parla di X Factor e contro Vasco Rossi

L’eccentrico e amatissimo Morgan torna a prendere parola e per i giornalisti è quasi impossibile non chiedergli del suo futuro all’interno del celebre talent show X Factor: visto che il programma ha infatti detto addio alla Rai, approdando così tra le mani di Sky sembra possibile che il cantautore venga chiamato a vestire nuovamente i panni del giudice.
“Se faccio X Factor? Vorrei rispondere volentieri, ma non faccio un torto a Sky che ha un ufficio stampa che deciderà il momento in cui vorrà diffondere questa notizia. Non voglio dire nulla, mi sembra scorretto. Rispetto i piani marketing di Sky”, ha risposto Morgan.

E parlando di talenti, il possibile futuro giudice parla delle sue passioni musicali: “Ho sempre avuto una passione per i Doors e, soprattutto, Jim Morrison: mi ha sempre ispirato una gran voglia di fare, non di farmi. Era una macchina sempre in moto, una vera stella, un grande fuoco che brucia dentro, ed è contagioso”.
E parlando di artisti nostrani, Morgan sembra non apprezzare uno dei cantautori più amati dal pubblico, ovvero Vasco Rossi: “E’ morto a 27 anni, almeno artisticamente!”

Alessandra Battistini

7 Commenti su Morgan parla di X Factor e contro Vasco Rossi

  1. ognuno a la sua opinione…ma credo che lui non debba parlare di artisti al livello di vasco…a mio parere parla solo per invidia visto che non potrà mai e ripeto mai riempire gli stadi come vasco,ligabue,laura pausini..ecc..

  2. SFIGATO!!!!!!! A CARATTERI CUBITALI…..SVEGLIATI FUORI MUSICISTA DA 4 SOLDI E PRENDI SOLO ESEMPIO DA UN GRANDE COME VASCO!!!!!

  3. Morgan fondamentalmente mi stai simpatico, ma veramente le spari grosse. Ti sei rovinato in RAI dicendo quello che hai detto e poi tornando a chiedere scusa,perdendo per questo un sacco di fan e adesso vuoi incattivirti quelli di Vasco. Ma ti piace essere maltrattato?

  4. Secondo me e’ molto meglio comunicare un messaggio importante tramite la musica.Io ci sono riuscito,con Manuto su youtube,ho realizzato 23.000 visualizzazioni in 10 giorni,con la metafora dell’imbuto ho comunicato a migliaia di ragazzi/e di stare attenti a non cadere in qualsiasi imbuto che sia droga,alcool,delinquenza etc….
    se siete interessati potete trovarmi su facebook digitando Mc Fierli,
    vi aspetto….ciao!!
    Mc Fierli

  5. Tu,coso lì,come ti chiami?!Aspetta che vado a leggere..a gia,Morgan,tu sei morto appena nato!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.