Jennifer Lopez intervistata da Matrix: “Mi sento benedetta”

Sarà un ospite speciale quello di Alessio Vinci nella nuova puntata del programma “Matrix” che andrà in onda stasera su Canale 5 alle ore 23.30. In collegamento da Parigi ci sarà infatti la cantante Jennifer Lopez, pronta a parlare del suo grande successo e della sua vita da mamma e moglie.
“Ci sono dei momenti in cui mi sento travolta dagli impegni ma non penso mai di ritornare sui miei passi. Quello che ho è tantissimo, mi sento benedetta, ma l’ho anche voluto fortemente, Ballare, cantare, recitare fa parte del mio cuore da quando ero piccola. Non ho mai rinunciato ai miei sogni e ho sempre lavorato sodo. Nessuno nella mia famiglia faceva questo mestiere. Mi ha guidata il lavoro, la determinazione e la fede”, ha detto.

Mamma di due gemelli e moglie di Marc Anthony, Jennifer è diventata di recente uno dei giudici del talent show americano “American Idol”, ma ancora non si conoscono certezze in merito alla sua presenza nel programma per il prossimo anno.
“E’ stata una bella esperienza, ho amato il ruolo di giudice, ma stanno accadendo molte altre cose e devo fare una scelta tra tutto quello che veramente voglio fare il prossimo anno”.
Chissà se la rivedremo nel programma insieme a Steven Tyler, il leader degli Aerosmith, poiché entrambi sono stati i veri protagonisti di questa edizione.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.