La star più potente del mondo è Lady Gaga

Anche quest’anno la rivista Forbes ha stilato la sua classifica personale elencando i “Celebrity 100”, dove troviamo i 100 personaggi del mondo dello spettacolo considerati tra i più potenti del mondo.
A conquistare il primo posto della classifica è la regina della musica, Lady Gaga, capace di strappare il titolo dalle mani di Oprah Winfrey, che in questa classifica 2011 si deve accontentare della seconda posizione.
A far trionfare Lady Gaga non sono stati gli incassi (pari a 90 milioni di dollari) ma il suo primo posto arriva grazie ai suoi 32milioni di fan sul social network Facebook e i 10milioni di followers su Twitter.

E come detto al secondo posto si piazza la famosa conduttrice tv Oprah Winfrey che ha annunciato la chiusura del suo amato talk show, grazie al quale ha comunque guadagnato ben (290milioni di dollari) dal primo maggio 2010 ad oggi.
Al terzo posto c’è il giovane 17enne Justin Bieber (che incassa 53 milioni di dollari), l’idolo delle teenager.
Al’interno della classifica troviamo anche la cantante country Taylor Swift che ha incassato 45 milioni di dollari e la coppia Angelina Jolie e Brad Pitt, dove ad avere la meglio è la bella attrice che si posiziona all’11° posto, mentre Brad è arrivato “solo” 45°.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.