Lacrime per Lady Gaga. Il documentario sarà trasmesso a maggio

Soldi, fama e successo: avere milioni di fan non sempre è abbastanza per renderti una persona felice.
Questo è sicuramente il caso della regina del pop e icona mondiale Lady Gaga, l’artista più amata del mondo; per l’italo-americana resta un forte vuoto nella sua vita privata che la porta a soffrire quando ripensa al suo passato.
La 25 enne artista, nata Stefani Joanne Angelina Germanotta, è stata ripresa nel backstage del suo concerto al Madison Square Garden di New York per un documentario che verrà poi trasmesso dalla HBO il prossimo 7 maggio.

Il pensiero di Gaga, che nel 2010 è entrata nella classifica dei 100 artisti più influenti dell’anno, torna al periodo della scuola, ai tempi del liceo e confessa in lacrime: “Mi sentivo una sfigata. A volte mi sento ancora una sfigata. È una cosa da pazzi perché siamo al ‘Madison Square Garden’, ma a volte mi sento ancora una sfigata che va al liceo”.
Non è tutto oro quello che luccica e Lady Gaga ha anche rivelato qual’è il segreto per mantenersi sempre carica: “Devo tirarmi su e dire a me stessa tutte le mattine che sono una superstar in modo da poter affrontare il giorno ed essere lì dove i miei fans hanno bisogno che sia. Non posso essere distrutta, non sarò distrutta. Non voglio essere una vincente solo per me stessa, lo faccio per i miei fan”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.