Ivano Fossati, nuovo album ma in silenzio

Ivano Fossati sta registrando un nuovo album in Francia e Inghilterra cui uscita sarebbe prevista per il mese di ottobre. Il popolare cantante di Genova mantiene l’assoluto riserbo sul suo nuovo disco, a tre anni di distanza dall’ultimo album, Musica Moderna, e a poco tempo dalla ristampa di tutto il suo catalogo dalla Casa del serpente del 1977 all’Arcangelo, del 2003.

Nel frattempo, in questi giorni ha lanciato una revisione del suo sito ufficiale la quale, come previsto, non contiene collegamenti a possibili pagine altrettanto ufficiali su social network come Facebook. Fossati, come è noto, preferisce mantere un contatto diretto con il pubblico e i propri fan e preferisce non affidarsi alle ultime trovate della tecnologia informatica moderna.

Le novità del sito (raggiungibile a questo indirizzo) comprendono comunque un’ampia selezione dei suoi testi, gli scritti composti negli anni per libri e testate giornalistiche, una ricca galleria di foto, la discografia e le numerosissime collaborazioni con artisti italiani e internazionali.

Giovanni Ferlazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.