Domani il Ligabue Day 2011 nelle sale italiane

Domani sera a partire dalle ore 21, in oltre 190 sale cinematografiche italiane (la lista sarà presto disponibile su www.nexodigital.it) si celebrerà il Ligabue Day 2011, un tributo al famoso artista di Correggio durante il quale verrà ricordato tutto il 2010 che ha portato il suo ultimo album, “Arrivederci, Mostro“, ad essere il disco più venduto dell’anno.

In collegamento con le sale prescelte, il cantante presenterà la versione inedita ed il meglio di tutte le riprese effettuate durante il suo tour negli stadi italiani anticipando peraltro le novità previste per la prossima estate. Verrà anche proposto in anteprima il videoclip de “Il meglio deve ancora venire”, il brano che partirà in rotazione radiofonica a partire da venerdì. Coloro che parteciperanno all’evento cinematografico in una delle sale predisposte riceveranno inoltre il singolo in omaggio in edizione limitata.

Sempre domani alle ore 14 partirà la prevendita dei biglietti per “Campovolo 2.0”, il concerto che Ligabue terrà il 16 luglio al Campovolo di Reggio Emilia.

Giovanni Ferlazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.