Taylor Swift conquista i fan italiani riuniti al Forum di Assago

Per la giovane 21enne cantautrice statunitense Taylor Swift era la prima volta, ma sicuramente non ha deluso le aspettative dei suoi numerosi fan che hanno deciso di seguirla ieri sera al Mediolanum Forum di Assago.
La giovane cantante country è stata abbracciata dal calore del pubblico e si è esibita per poco più di un ora e mezza, portando però grandi emozioni.
Particolarmente divertente è stata la sua presentazione durante l’unica data italiana del suo concerto: “Buonasera Milano, io sono Taylor ed è la prima volta che vengo a suonare in Italia. Io scrivo canzoni sull’amore e sui cuori spezzati. E poi sull’amore, e poi ancora sui cuori spezzati. Ma proprio voi mi avete insegnato che in ogni parte del mondo viviamo queste cose più o meno allo stesso modo e questa sera possiamo ballare e saltare, non importa come andrà a finire”.

Il suo “Speak Now World Tour” è già stato portato a Bruxelles durante lo scorso 6 marzo ed ha sicuramente contribuito a rendere questa giovane cantante come una delle più grandi, non a caso è riuscita, negli ultimi anni, a far segnare diversi record di vendita nel panorama musicale americano.
Vincitrice di ben 4 Grammy (Album Dell’Anno, Album Country Dell’Anno, Miglior Brano Country e Miglior Performance Vocale Country Femminile) nel 2009 Taylor ha anche conquistato il primato di “Best Selling Artist of The Year”, ovvero l’artista che ha venduto di più durante l’anno.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.