L’11 marzo il “Laura Pausini Day”, le date del Tour 2011/2012

Venerdì 11 marzo si terrà una giornata particolare, denominata “Laura Pausini Day“, per festeggiare il ritorno sul palcoscenico LIVE della bella cantante romagnola, dopo due anni di assenza. La Stazione Centrale di Milano e la Stazione Termini di Roma ospiteranno infatti le prime vendite in assoluto, dalle 17 alle 21, dei biglietti del nuovo tour di undici tappe dell’artista, che partirà proprio dal capoluogo lombardo per poi concludersi nella capitale.

Acquistando un biglietto in anteprima assoluta si avrà inoltre la possibilità di ottenere l’esclusivo “Laura Kit” che comprende: t-shirt, shopper personalizzata, una cartolina autografata e la “Laura Card Memorabilia”, la tessera che dà vantaggi esclusivi ai possessori. Inoltre, le due città ospiteranno in occasione del “Laura Pasini Day” anche bus speciali che, in undici fermate, porteranno i fan in stazione al ritmo della sua musica.

Saranno posizionati inoltre dei maxischermi che proietteranno alcuni dei videoclip più noti della cantante insieme ad un esclusivo cortometraggio che racconta la sua nuova avventura alla mezzanotte dell’11 marzo. La notte e il giorno perfetto per tutti i fan di Laura Pausini.

Queste le date del tour 2011/2012:
22, 23, 25, 26, 28, 29 dicembre 2011 – Mediolanum Forum, Assago, Milano
31 dicembre 2011 – 1, 3, 4 e 6 gennaio 2012 – Palalottomatica, Roma

Giovanni Ferlazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.