Amici 10 – Ripescaggio sì o no? Ora il pubblico di no!

Se fino a pochi giorni fa sembrava che il pubblico volesse dare una seconda possibilità ai talenti (potrete leggere la notizia qui), e in modo particolare alla più amata, l’ultima eliminata Diana Del Bufalo, oggi si é verificato un deciso dietrofront.
La simpatica Diana viene rimpianta all’interno del programma perché considerata come una ragazza con più talenti, come ha spiegato Platinette: “Non è conforme a dei canoni! Non è magra, ma è bella, parla bene italiano, parla bene inglese, è una donna di classe, ha stile, ha carisma, è una donna che non ti stanca, che non è noiosa”.

Il popolo del web sembrava pensarla esattamente in questo modo e sperava quindi fosse introdotta la possibilità del ripescaggio, ma che cos’é successo?
Il ripescaggio dovrebbe poter chiamare in causa tutti coloro che sono stati eliminati dal serale, senza per forza fare troppi favoritismi nel confronti di Diana, che molto probabilmente riuscirebbe a rientrare in gara proprio perché tanto amata dal pubblico.
Sembra poter influenzare molto la parola di Maria De Filippj, che non ha mai nascosto di essere molto affezionata a Diana e di stimarla come persona.
Intanto sono in molti ad essere interessati a Diana: pare infatti che sia la Gialappa’s che Claudia Mori vogliano incontrare la cantante.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.