Maionchi si difende dalle accuse: “Non ho tradito nessuno”

Mancano pochi giorni alla prima puntata del serale di “Amici”, il popolare talent show condotto da Maria De Filippi e pare che la vera attenzione in merito al programma venga rivolta verso Mara Maionchi piuttosto che sui giovani talenti in gara.
La famosa discografica nata a Bologna continua a doversi difendere davanti alle numerose polemiche sul suo conto e sulla scelta di accettare un ruolo nel talent show di Canale 5.
Il primo a schierarsi contro di lei, accusandola poi di tradimento, é stato il conduttore di X Factor Francesco Facchinetti.

“Avrei lasciato X Factor anche se fosse stata certa una nuova edizione: stesse parole, stessi atteggiamenti, dopo quattro anni, il mio apporto alla trasmissione si era esaurito”, ha spiegato la simpatica Maionchi, “Francesco Facchinetti sapeva che avevo rapporti con Maria De Filippi e che mi aveva già cercato due anni fa. Per lui la mia scelta di andare ad Amici non è stata una sorpresa: tutto si è svolto con normalità e trasparenza. Nessun tradimento, solo voglia di cambiare”.
La voglia di cambiare di Mara é anche stata accompagnata dalla sua esigenza di tornare a concentrarsi sul mondo discografico, suo vero lavoro: “La struttura di Amici mi dà maggiori garanzie: tornerò a fare il mio lavoro, il produttore discografico, a scoprire e far crescere talenti; a X Factor, invece, i cantanti hanno una prelazione con Magnolia e Sony e i giudici portano solo acqua al mulino di altri”.

Alessandra Battistini

2 Commenti su Maionchi si difende dalle accuse: “Non ho tradito nessuno”

  1. Posso dirti una cosa Mara, il tuo “lasciare” X Factor ha fatto si che la versione 5 del talent non venga fatta. Certo che è proprio vero, in Italia non siamo capaci di tenersi d’acconto delle belle trasmissione. !

  2. Ieri sera X Factor mi ha fatto venire il mal di testa dalla toinnese Ancore non capisco come sia possibile che Nathalie sia andata al ballottaggio, a me e8 sembrata la migliore della sua manche, la sua esibizione mi ha dato i brividi. Mi ha stupito anche il voto finale di Ruggeri. Sarf2 di parte, ma la superiorite0 di Nathalie era evidente ed incontestabile. Verrebbe da pensare che per motivi prettamente televisivi si volesse arrivare al tilt per mostrare la novite0 di questa edizione. Emozionante ed intensa Acquarios

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.